Neymar Real Madrid, si chiude nel 2019

Finale anticipata, incrocio eccellente tra il meglio che il calcio attuale è in grado di proporre a livello continentale e ciò che potrebbe essere prefigurato da un futuro nemmeno troppo lontano.

Real Madrid e Psg si sono affrontate l'ultima volta in Champions League nella fase a gironi dell'edizione 2015-2016, quando al Parco dei Principi all'andata finì 0-0. Si piazza bene la Juventus, quarta con 605,2 mln di euro, avanti anche al Milan, ottavo con 412,1 mln di euro, mentre tra le italiane entrano nella top 20 la Roma, 11esima con 306,2 mln di euro, due posti avanti all'Inter, 281,9 mln di euro.

I rumor su Neymar, in realtà, non si fermano qui. È la stessa sensazione che abbiamo noi da fuori: il Madrid è in crisi, sicuramente, però la Champions per la squadra di Zidane è come il giardino di casa: i ragazzi sono a loro agio. Non a caso, sugli spalti dell'Estadio Do Dragao di Oporto è prevista questa sera la presenza di diversi operatori di calciomercato Serie A.

Diretta Real Madrid-PSG, le cose da sapere sulla partita. Le quote prospettano di conseguenza almeno una rete per parte (Goal a 1.40) e un match all'insegna dell'Over (Over 2.5 a 1.42 e Over 3.5 a 2.01), da giocare anche in coppia a quota 1.55 (Goal + Over 2.5). L'avversario poi è dei migliore in circolazione, il Psg: Zidane ovviamente punterà sui propri titolari, al netto degli assenti annunciati (come Carvajal).

"È un piacere ricevere ancora una volta il trofeo della Goal 50 - ci dice in esclusiva sollevando il trofeo - Voglio ringraziare tutti quelli che hanno votato per me e soprattutto ringraziare i miei compagni di squadra, gli allenatori e lo staff del Real Madrid". Al posto dello spagnolo troverà spazio Nacho. Tutto il resto non lo possiamo controllare. Il modulo sarà speculare a quello del Real: 4-3-3 con l'attacco guidato da Di Maria, Cavani e Neymar supportati da Lo Celso, Verratti e Rabiot.


Popolare

COLLEGARE