Uomini e Donne, fan preoccupati per Valentina Dallari: troppo magra

Valentina Dallari, l'ex tronista di Uomini e Donne ammette: "Soffro di disturbi alimentari, andrò in una struttura per farmi curare".

L'ex tronista chiede un po' di rispetto per un periodo che lei stessa definisce "delicato" ma allo stesso tempo si sfoga sottolineando quanto tante cose non siano giuste nei suoi confronti: "Non è giusto che io venga continuamente giudicata sulla base di stupide voci di corridoio". Effettivamente soffre di disturbi alimentari, ma ne vuole venire fuori e sa che ci sono persone che le vogliono bene, che la vogliono vedere felice. E nemmeno nuovi. Sono diversi anni che le persone fanno notare la sua magrezza ma questa volta le ultimi immagini hanno scosso la (in) sensibilità di troppi. E sto cercando di risolverli attraverso una cura che la mia famiglia e il mio fidanzato hanno fortemente sostenuto. "È un auto punirsi e basta, senza mai coinvolgere gli altri". "Sono in psicoterapia da molto tempo e mi sto godendo gli ultimi giorni assieme alla mia famiglia prima di allontanarmi ed entrare in una struttura specializzata": ha fatto sapere la giovane ventiquattrenne.

Valentina ha dunque deciso di condividere il suo profondo malessere rendendolo pubblico e, soprattutto, la decisione di prendersene cura.

Ricordiamo che, alla fine del suo percorso sul trono, la Dallari ha cominciato a perdere peso sino a raggiungere una fisionomia fisica che sta allarmando tutti coloro che l'hanno seguita e sostenuta durante il suo ultimo percorso televisivo. L'ammissione non è arrivata subito ma, dopo le prime titubanze, Valentina ha pubblicamente confermato di avere dei problemi di salute da diverso tempo.


Popolare

COLLEGARE