Liga, Zidane: "Vi piace parlare male del Real Madrid"

Marca, il quotidiano spagnolo da sempre vicino alle vicende legate al Real Madrid, ne è certo: Florentino Perez è pronto ad una rifondazione importante in estate, considerato anche il pessimo campionato che i campioni d'Europa stanno disputando (la Liga può considerarsi persa già a gennaio).

La Juve però rappresenta qualcosa di più: un amore grande, alla quale ha dato molto e ricevuto altrettanto, impossibile rimanere indifferente, se sono rose fioriranno, ma per due amici basta una stretta di mano e qualche parola dolce per farsi promesso sposo della Signora. "Abbiamo bisogno del sostegno dei tifosi".

Nonostante la conquista del Mondiale per Club, in Spagna si continua a parlare di un Real Madrid in crisi. A questo si unisce il fatto che a Parigi Neymar, tra giocate funamboliche e reti spettacolari, è in rotta di collisione con il bomber Cavani e gran parte della squadra, che non ha mai digerito i suoi atteggiamenti da prima donna e tutte le concessioni date dalla dirigenza al brasiliano. Sono stufo di sentir dire che al Real le cose vanno male.

Intanto, contro il Numancia, in Coppa del Re, non sono stati inseriti nella lista del Real giocatori del calibro di Cristiano Ronaldo, Bale, Modric, Varane e Marcelo. Stando a quanto riferito da Diario Gol, i bianconeri si sarebbero messi sulle tracce del centrocampista Dani Ceballos.


Popolare

COLLEGARE