Isola dei Famosi, Nadia Rinaldi concorrente ufficiale: "Già c'ho fameee"

Sono i primi tre nomi ufficiali dell'Isola dei Famosi 2018, il reality show in onda dal 22 gennaio su Canale 5.

Molti sono rimasti stupiti dal fatto di non averla vista nemmeno fra i possibili concorrenti del Festival di Sanremo 2018. Delle volte si possono prendere delle direzioni che all'apparenza sono lontane da te, da quello che sei e che fai. La tredicesima edizione del reality isolano infatti metterà alla prova anche i nervi e la forza della bellissima romana. Nel bene e nel male. Ecco le risposte a tutto l'allenamento che sto facendo e anche se non ci credete... sto mangiando come una pattumiera! Voglio iniziare a conoscermi meglio e affrontare un'avventura di vita speciale che credo mi lascerà il segno... "Ma possono essere delle strade importanti da percorrere" dice l'ex fiamma di Max Biaggi, decisa a partecipare "per sconfiggere le paure, oltrepassare i limiti, sfidare anche me stessa". Ho voglia di farlo, di mettermi a nudo, senza trucco, senza guardare la telecamera, ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi. Continuano le indiscrezioni sui concorrenti, Daniele Bossari opinionista accanto ad Alessia Marcuzzi.

Daniele Bossari non si ferma più e dopo la vittoria nella seconda edizione del Grande Fratello Vip sogna L'Isola dei Famosi 2018.

Le tre donzelle hanno quindi potuto riprendere la notizia anche sui propri profili, a partire da Nadia Rinaldi che ha espresso tutta la sua gioia per essere parte del cast del programma, anche se ammette di temere i morsi della fame: "Sono ufficialmente una concorrente dell'isola dei famosi 2018..."

Nadia Rinaldi, una delle prime attrici curvy italiane, era stata scoperta da Christian De Sica che la lanciò 26 anni fa nel film "Faccione". "Già c'ho fameeeeee!" ha scritto ironicamente - o forse neanche poi così tanto? - nella didascalia della sua ultima foto caricata sul noto social.


Popolare

COLLEGARE