Intercettata la cocaina per la costa teramana, un arresto a Grottammare

Un uomo di 51 anni è stato arrestato nella giornata di ieri a Scauri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

È stata una gazzella del 112 del nucleo radiomobile della compagnia di Treviglio a bloccare l'extracomunitario e a rinvenire sulla sua persona, a seguito di perquisizione, sette dosi di cocaina ed un pezzo di hashish, per un peso complessivo di circa 15 grammi. I due, entrambi irregolari sul territorio nazionale, sono stati fermati dai militari in borghese durante un normale servizio finalizzato alla prevenzione e repressione di illeciti inerenti allo spaccio di sostanza stupefacente, attività diffusa soprattutto nel centro cittadino dove gli stessi sono stati avvistati a bordo di un'autovettura.

La perquisizione veicolare ha permesso di rinvenire, allinterno del bagagliaio, una macchina fotografica digitale sulla quale nessuno dei due ha saputo fornire idonea giustificazione, cosa che è costata ad entrambi anche una denuncia per ricettazione. R.A. è stato invece trattenuto nelle camere di sicurezza di Empoli, in attesa del rito per direttissima.


Popolare

COLLEGARE