Gemma Galgani battuta da Anna Tedesco: cos'è successo a Uomini e Donne?

Jessica Cerniglia e Karin Bonucci sono le nuove corteggiatrici di Mariano e Nicolò.

La Addati, comunque sia, è rimasta colpita dall'incontro con l'ultimo arrivato Nicolò che, oltre a rimarcare la sua provenienza da una famiglia agiata, l'ha portata alla mostra di Monet a Roma. Emanuele non ha organizzato nessuna esterna per Sara ma ha preferito chiarirsi con lei sul comportamento di Lorenzo.

Burrasca in arrivo per Nicolò: nel corso dell'esterna con Marta Pasqualato, nella quale quest'ultima ha dichiarato che ci sono stati alcuni avvenimenti della sua vita che l'hanno portata a chiudersi in se stessa, il Brigante non è riuscito a frenare l'evidente attrazione sentita per la ragazza e ha scambiato con lei un primo e appassionato bacio. Lorenzo fa il suo ingresso in studio e il confronto continua. "Troppe polemiche, Sara e Nilufar litigano con tutti da quando si sono sedute sul trono, sembra che non stia bene nulla alle due troniste". Motivazioni diverse quelle che rendono poco simpatiche l'una e l'altra a gran parte dei telespettatori: se di Sara non convince il suo essere "spocchiosa" e a tratti "snob", di Nilufar non convince il suo essere eccessivamente insicura. A fugare ogni sospetto ha pensato direttamente la padrona di casa, Maria de Filippi, che, proprio durante la prima messa in onda del nuovo anno ha voluto alimentare le aspettative attorno alla coppia. La De Filippi annuncia poi che la settimana scorsa Nicolò ha chiesto alla redazione di incontrare una sola persona, e questa persona è nuovamente Virginia. Tra i due nasce un dialogo che si conclude con un altro bacio molto passionale.

Paolo Crivellin, pur di arrivare alla sua scelta, ha fatto una richiesta particolare alle ragazze rimate (Angela Caloisi e Marianna Acierno): l'uomo, precisando di avere bisogno di altri elementi per capire con chi uscire dal programma, ha domandato alle donne di trascorrere due giorni con lui in una villa specificando che quando starà con Angela, Marianna vedrà attraverso uno schermo cosa succede e viceversa. Le due corteggiatrici chiedono del tempo per pensarci.


Popolare

COLLEGARE