Warner Bros sta realizzando un suo gioco mobile basato su Harry Potter

In Hogwarts dovrei inoltre ritrovare personaggi e docenti incontrati nella serie di Harry Potter, anche se non è chiaro in che momento della continuity questo videogioco sarà ambientato e, quindi, quali professori saranno in cattedra (e quali saranno ancora vivi).

Chris DeWolfe, co-fondatore e CEO di Jam CityHarry Potter: Hogwarts Mystery è un'esperienza di gioco mobile ispirata dall'affascinante folklore di J.K. Rowling, sarà un modo entusiasmante e divertente per far provare ai fan l'esperienza di fare parte del mondo dei maghi.

Per la creazione del gioco Jam City sta collaborando attivamente con Warner Bros. Il titolo sarà il primo gioco in cui i giocatori stessi potranno scegliere il proprio percorso e vivere esperienze come dei veri e propri studenti di Hogwarts. Come fan di Harry Potter, abbiamo un grande rispetto per i milioni di persone che da ogni parte del mondo hanno seguito le vicende di Harry Potter per più di 20 anni.

Jam City, società specializzata in prodotti destinati alle piattaforme mobile, ha annunciato di aver stretto un accordo con la Warner Bros. Interactive Entertainment per lo sviluppo del suo nuovo capolavoro Harry Potter: Hogwarts Mystery. I giocatori potranno dunque partecipare al Club dei Duellanti, andare a lezione di Pozioni o Difesa Contro Le Arti Oscure e vivere la propria esperienza. Interactive Entertainment's Portkey Games, una new label dedicata alla realizzazione di esperienze di gioco ispirate alla magia e alle avventure del fantastico mondo creato da J.K. Rowling.

Queste sono le dichiarazioni di David Haddad, presidente della Warner Bros. È fantastico lavorare con Jam City sul gioco, poiché la compagnia ha una comprovata esperienza nel portare ai fruitori dell'intrattenimento mobile, mondi ricchi e amabili. Interactive Entertainment e sarà disponibile l'anno prossimo per i dispositivi mobile tramite App Store, Google Play e Amazon Appstore.


Popolare

COLLEGARE