Serie A 2017-18, Napoli-Juventus: le formazioni ufficiali della 15ª giornata

Napoli-Juventus ES MAS QUE un Partido, una rivalità che inizia dai tempi di Maradona e prosegue fino ai giorni nostri, con le due squadre che lottano per lo scudetto almeno da tre stagioni.

Questa sera al San Paolo andrà in scena il big match del quindicesimo turno di Serie A: Napoli-Juventus. Sarri schiera la formazione tipo. Questo è l'unico dubbio di Maurizio Sarri alla vigilia dell'attesissima sfida contro la Juventus che dirà molto sul cammino di entrambe le squadre.

Chi sarà il sostituto di Ghoulam? L'ex Gonzalo Higuaín, che contro il Crotone ha saltato la sua prima partita (su 52 disputate) in A da quando è alla Juve - ha rifilato al Napoli quattro gol in quattro partite (tutte le competizioni). Il "Pipita" è a disposizione di Massimiliano Allegri dopo l'intervento alla mano di lunedì e ovviamente giocherà. Certa la presenza in mediana della coppia Khedira-Pjanic, con De Sciglio a destra ed Alex Sandro sull'out mancino.

Le scelte di Sarri e Allegri: nessuna novità nel Napoli, il portoghese a sinistra con Hysaj sull'altra fascia. Per Allegri i problemi più grandi sono in attacco; i bianconeri, oltre alle non perfette condizioni fisiche di Higuain (operato alla mano), dovranno fare i conti anche con l'assenza di Mandzukic fermato da un problema al polpaccio.


Popolare

COLLEGARE