Se anche Babbo Natale arriva a Como "blindato"

Durante un'intervista al DailyMail, i genitori di Edward hanno raccontato di aver cercato di nascondere la fuga del cane ma che le domande del bambino si sono fatte sempre più pressanti fino a giungere alla decisione della lettera per la quale ha ovviamente chiesto l'aiuto del padre.

La Magia dell'8 Dicembre (il Lancio dei Palloncini verso Babbo Natale) Oggi si concretizza: la Magia di Natale esiste ed Oggi a Sesto Calende diventa realtà!

Una giornata speciale per i piccoli alunni della Scuola elementare "Diego Vitrioli - Principe di Piemonte" che sono stati accolti ieri alle Poste di via Miraglia, per rinnovare una delle più belle tradizioni del Natale": "l'invio della letterina a Babbo Natale. Non il solito pacco, ma oggetti che potranno essere adoperati tutti i giorni: un frullatore, un kit per unghie, uno sfigmomanometro e un tagliaunghie elettrico.

"E' la persona il vero Natale", per dirla con le parole di Papa Francesco, la comunità treiese è grata all'Associazione Pro Treia per saper offrire momenti di autentica serenità alle persone che più ne hanno bisogno. Ad attenderli c'erano i "postini di Babbo Natale", pronti ad ascoltare i desideri, i sogni e le speranze che ognuno di loro ha affidato al proprio messaggio scritto.

"Nata dalla consapevolezza, che a Tropea, ormai da qualche anno, sembra un po' venuta meno la magica atmosfera natalizia - dice il Presidente Paolo Compagnino - abbiamo pensato, insieme ai miei collaboratori che, oltre alla Casa di Babbo Natale, dovevamo fare altro, per cercare di coinvolgere i bambini e le loro famiglie in un momento così importante come è il Natale".


Popolare

COLLEGARE