Quando torna in onda Barbara D'Urso con Pomeriggio 5? Ecco la data

Scopriamo a seguire di quale film si tratta e da quando la vedremo sul grande schermo.

Barbara D'Urso è attualmente in vacanza con i suoi programmi. La conduttrice di canale 5, dunque, non si ferma un attimo. La luminosa presentatrice è prontissima per il suo debutto al cinema dopo ben 13 anni di stop recitativo. Da giovedì 18 gennaio, Barbara D'Urso, sempre più sulla cresta dell'onda grazie al successo delle sue trasmissioni, sarà una delle protagoniste del film "Il vegetale".

Ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni, la Dottoressa Giò ha confermato tutto: "A gennaio comparirò al cinema nel film con Rovazzi diretto da Gennaro Nunziante, regista di Checco Zalone". Nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere la scoppiettante 60enne nientepopodimeno che in un film Disney. A loro si aggiunge anche il nome di Barbara d'Urso. Parliamo di #Pomeriggio 5, il talk show quotidiano che va in onda dal lunedì al venerdì alle 17.10 circa e di Domenica Live, il contenitore del dì di festa di Canale 5 che quest'anno ha registrato degli ascolti record.

I film mandati in onda fino ad ora in sostituzione di Pomeriggio Cinque di Barbara d'Urso non si sono dimostrati all'altezza dello share del suo programma: tutti infatti non hanno raggiunto nemmeno la metà dei telespettatori a cui teneva compagnia la trasmissione di Video News. Il progetto però resta al momento un segreto.


Popolare

COLLEGARE