Pokémon GO: tanti nuovi contenuti per festeggiare il Natale

Come premio speciale poi, il primo PokéStop che visiterete ogni giorno tra il 22 dicembre dalle 1:00 p.m. PST (10:00 p.m. CEST) e il 25 dicembre fino alle 1:00 p.m. PST (10:00 p.m. CEST) ricompenserà gli allenatori con un'Incubatrice di Uova a utilizzo singolo tramite il primo giro del Disco Foto.

A distanza di pochissime ore dagli ultimi leak, il team di sviluppo di Pokémon GO si è finalmente deciso a rilasciare l'attesissimo annuncio ufficiale per l'Evento di Natale 2017 all'interno del videogame.

Sta per arrivare anche sul mercato italiano un nuovo aggiornamento dedicato a Pokèmon GO, questa volta dedicato ai soli utenti iPhone e decisivo in ottica AR+.

Il fenomeno Pokémon GO è tutt'altro che morto.

Purtroppo, per il momento, la modalità AR+ è disponibile solo per utenti Apple che posseggono un iPhone 6s o superiore, aggiornato ad iOS 11.

È già Natale su Pokèmon GO: Niantic ha annunciato che a partire da oggi, 21 dicembre, alle ore 22:00, fino al 4 gennaio si terrà l'evento natalizio che quest'anno si fa particolarmente ricco di interessanti novità.

Oltre a ciò, sono stati aggiunti nuovi pokémon di terza generazione come Feebas, Milotic, Sharpedo, Snorunt, Relicanth e Wailmer, oltre al leggendario Kyogre che andrà a far compagnia a Groudon, leggendario di terza generazione già apparso nei raid di livello 5.


Popolare

COLLEGARE