Papà di Belen al Gf Vip: arriva il no della showgirl

A lui si devono infatti molte delle recenti indiscrezioni sui partecipanti del Grande Fratello VIP di quest'anno. Dopo la partecipazione all'Isola dei Famosi e soprattutto al Grande Fratello Vip, con l'addio in diretta al fidanzato Francesco Monte per unirsi sentimentalmente a Ignazio Mosera, Cecilia sembra essere la nuova reginetta del gossip.

"Abbiamo fatto trenta - è stata la dichiarazione di Lady Totti - facciamo trentuno".

Papà di Belen al GF VIP: era partito tutto con un'affermazione scherzosa di Ilary Blasi ma a quanto pare la produzione del Grande Fratello VIP.

Quando le si chiede qualcosa sulla partecipazione di Gustavo alla prossima edizione del reality, la bella argentina non ha mezzi termini. I paparazzi, che giornalmente vanno a caccia di scatti "piccanti", sono riusciti a fotografare la coppia in atteggiamenti intimi all'interno di un camerino di un negozio.

Bisogna però ammettere che non c'è più molto da svelare, considerando che i fatti personali di tutti i membri dei Los Rodriguez sono già costantemente sui giornali.

E ancora, sfogliando le pagine social, si scopre il backstage del servizio.

Contestualmente la popolarità della sorella maggiore, Belen, era in discesa e secondo "Diva e donna" fra le due sarebbe nata una piccola guerra a colpi di marketing: "Proprio mentre la popolarità dall'argentina più chiacchierata d'Italia è ai minimi storici - spiega la rivista - la sorellina le ruba la scena".

Vediamo, dunque, la trasformazione di questa 27enne con la passione per il mondo della moda, che ha anche posato come modella, oltre a partecipare a trasmissioni televisive come "I raccomandati", "Chiambretti Night" e "Stiamo tutti bene".

Se Gustavo Rodriguez non avesse cambiato vita, conducendone una più sana, seria e regolare, Veronica - oltretutto figlia di un generale dell'esercito argentino, quindi cresciuta con un certo rigore e disciplina - l'avrebbe lasciato, ovviamente portando con sè i figli.

Solo dopo qualche ora sono andati via dal centro commerciale, e da come si può notare dalle foto sembra che la coppia sia molto felice, con la crisi che ormai sembra solamente un lontano ricordo, anche se non si parla ancora di una loro convivenza.


Popolare

COLLEGARE