Nuovi mostri di Monster Hunter: World arriveranno attraverso aggiornamenti gratuiti

Per chi non lo sapesse Monster Hunter è un gioco "Hunting Game" che come suggerisce il nome basa l'intera esperienza sulla caccia, ma attenzione perchè quando parliamo di caccia non intendiamo quella classica con cani e fucili, ma quella alla scoperta di colossali bestie e feroci esseri che poco hanno a che spartire con un succulento cinghiale.

La beta permetterà ai giocatori di prendere parte a tre missioni della campagna, che potranno avviare in single-player o in modalità coop con altri tre giocatori. Tra gli esperti che si sono occupati della questione c'è anche la rivista Famitsu. Affrontando queste missioni, sarà possibile acquisire le Armor Spheres, utili a migliorare la propria armatura, e i Punti Ricerca. Alcune taglie saranno difficilmente completabili in solitaria, quindi potrebbe rivelarsi necessaria la cooperazione online.

Nuovi mostri di Monster Hunter: World arriveranno attraverso aggiornamenti gratuiti

Proprio sul comparto online giunge la conferma che ci saranno delle quest che verranno rilasciate a cadenza regolare e concederanno di ottenere ricompense esclusive. Inoltre sarà disponibile del materiale acquistabile che non influirà sull'avanzamento del gioco.

La data di uscita di Monster Hunter: World è prevista per il 26 gennaio 2018 per PS4 e XBOX ONE, la data per la versione PC non è stata ancora rivelata.


Popolare

COLLEGARE