" "Napoli-Juventus in contemporanea con Gomorra 3, Mertens: "'Sto palinsiesto s'adda cagnà"

Stasera, venerdì 1 dicembre, torna la serie tv Gomorra 3 in onda su Sky Atlantic HD (e su Sky Cinema 1 HD) a partire dalle ore 21:15. Non ci sarà nessun cambiamento rispetto alla normale programmazione, nonostante molti fan della serie avessero chiesto di anticipare (o posticipare) la puntata visto che sempre venerdì sera, alle 20.45, si giocherà la partitissima Napoli-Juventus.

Nel frattempo Genny, dopo aver perso tutto, cerca di rimettersi in piedi e trova un nuovo fornitore per la cocaina. Bisogna però cercare una nuova zona per lo spaccio; Secondigliano infatti è ormai assediata dalla polizia.

Nel sesto episodio Genny mette a Sistema alcune aziende in difficoltà di Secondigliano grazie ai proventi della droga venduta attraverso i suoi nuovi canali.

Per chi vuole scoprire cosa accadrà, ecco delle importanti informazioni su Gomorra 3 in streaming. In caso contrario, il rischio è quello di fare una brutta fine. Genny, forte della sua nuova posizione, trova un accordo con Scianel convincendola della necessità di conquistare nuovi territori ... E il calciatore del Napoli Mertens, per pubblicizzare il cambio di palinsesto, ha girato un video divertente con Salvatore Esposito che nella serie interpreta Genny Savastano.


Popolare

COLLEGARE