Milan, Cutrone esulta: "Ho sempre sognato un gol nel derby"

Festa doppia negli spogliatoi rossoneri. Patrick Cutrone oggi si prende meritatamente il Milan e lo fa portando la squadra in semifinale di Coppa Italia dove incontrerà la Lazio.

Il Diavolo nel prossimo turno trova la Lazio in una gara andata e ritorno. Infatti, è stato protagonista del goal vittoria realizzato all'ultimo minuto del primo tempo supplementare.

Stavolta si tinge di rossonero il derby della Madonnina: al Meazza, il Milan di Gattuso vendica la sconfitta di novembre, ed elimina l'Inter di Spalletti, che subisce il terzo KO di fila tra campionato e coppa. La palla finisce alle spalle di Antonio Donnarumma ma l'intervento della Var lo annulla per fuorigioco di Ranocchia e il Milan, più pericoloso pur con tanti errori, vince ai punti la prima frazione. Al 14′ Suso si libera trova a centro area Cutrone, che non sbaglia.

Il goal di mercoledì sera vale il doppio, perché il popolo bianconero può 'godere' dell'eliminazione dei rivali nerazzurri dalla Coppa Italia e può sperare in una finale contro il vecchio, forse, tifoso juventino.

La prossima settimana conosceremo le altre due semifinaliste: il Napoli ospiterà al San Paolo l'Atalanta di Gasperini; mentre allo Stadium andrà in scena il derby della Mole tra la Juventus, che si è aggiudicata il trofeo negli ultimi tre anni, ed il Torino, che dovrà fare a meno di Andrea Belotti, ai box a causa di un problema al ginocchio destro.


Popolare

COLLEGARE