Mega Man 11 annunciato

Nel corso delle celebrazioni per i 30 anni della serie, Capcom ha confermato ufficialmente con il trailer che potete vedere a fine post l'arrivo di Mega Man 11, undicesimo capitolo della famosa serie platform shooter.

La testata videoludica afferma che nonostante il cambio di stile, i controlli sembrano molto precisi, Mega Man può ancora caricare i colpi ed effettuare una scivolata per evitare gli attacchi dei nemici.

Lo studio promette un'intensa azione a scorrimento, ma con un gameplay completamente rivoluzionato per le console moderne e con un design 2.5D che ci vedrà combattere in scenari tridimensionali ma con movimenti rigorosamente bidimensionali. La Mega Man Legacy Collection 2 invece includerà: Mega Man 7, Mega Man 8, Mega Man 9, e Mega Man 10.

Capcom annuncia con non troppa sorpresa Mega Man 11, il nuovo capitolo della saga, dopo aver ripromesso diverse volte negli ultimi tempi. I giochi avranno anche supporto per gli amiibo. Si tratta di una feature che faciliterà il gioco, e sarà implementata anche sulle versioni PS4, Xbox One e PC.

La serie di Mega Man vanta ormai trent'anni di storia videoludica con annesse oltre trenta milioni di copie vendute in tutto il mondo.


Popolare

COLLEGARE