Inter, Spalletti: "Senza coppe è un altro sport? Sarri sbaglia"

Se Sarri vuol provarne un altro, arrivi settimo e si troverà nella nostra attuale situazione. La Juventus giocando sempre ha vinto sei scudetti, forse è con loro che deve confrontarsi. "Noi vorremmo giocare non solo quattro partite alla settimana, ma anche una in più". "Ed è quello che vogliamo", ha detto Spalletti alla vigilia della partita dell'Inter contro il Chievo.

Durante la conferenza stampa pre-partita, il tecnico dei gialloblu del Chievo Verona, Rolando Maran, commenta così il match che i veronesi affronteranno domani a Milano, contro l'Inter: "L'Inter se vince è prima?"

Massimiliano Allegri invece, nel post partita di Napoli, ha candidato la squadra nerazzurra come favorita per lo scudetto. Il tecnico nerazzurro ha risposto con molta franchezza: "Mi sembra lo stesso". La risposta di Spalletti: "Se arriviamo nelle prime quattro c'è la Champions, se arriviamo settimi si giocano le amihevoli a fine campionato". È una soluzione in più, però noi siamo ormai fatti per stare in campo come abbiamo scelto dall'inizio, perché la squadra riconosce benissimo le distanze e l'essere in campo in maniera accorta attraverso questo modo.

Sulla formazione Luciano Spalletti ha le idee chiare: "Vecíno ha recuperato e ci sarà". Inoltre, gli abbonati Sky potranne vedere la partita anche in diretta streaming su smartphone e tablet, grazie all'applicazione SkyGo, mentre gli abbonati Premium potranno farlo su Premium Play.


Popolare

COLLEGARE