India, almeno 14 morti per un incendio in un ristorante di Mumbai

L'incendio, hanno spiegato le forze dell'ordine, è stato domato solamente alle prime luci dell'alba. Stando a quanto si apprende, il rogo si sarebbe sviluppato attorno alle 23:30 all'interno del Kamala Mills, un edificio che comprende più locali alla moda molto frequentati, tra cui ristoranti e hotel. Secondo le prime ricostruzioni, il rogo sarebbe partito dalla terrazza di un ristorante all'ultimo piano dell'edificio, per poi propagarsi velocemente nel resto dell'edificio. Secondo quanto rifierito dalle autorità locali, l'incendio sarebbe divampato a causa di un corto circuito. I proprietari del ristorante, One Above, sono già sotto inchiesta.

L'incendio ha completamente distrutto il tetto sul quale si svolgeva la festa e i pompieri hanno dovuto lavorare ore per domare le fiamme. Le vittime, ha riferito la polizia, erano quasi tutte donne (11 su 14) che si erano ritrovate nel locale per festeggiare il compleanno di un'amica, anche lei deceduta a causa dell'incendio. Nell'edificio alto quattro piani è crollato anche un contro soffitto, intrappolando le persone che cercavano di scappare.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.


Popolare

COLLEGARE