Il Principe Harry incontra la ex Cressida Bonas: ma Meghan Markle dov'è?

E allora ecco Meghan nel 1996, a 15 anni, con Ninaky che si fa fotografare per gioco in una gioielleria mentre indossa un prezioso anello di fidanzamento, di quelli che fanno sognare come quello che le ha regalato effettivamente Harry. Al torpore che aveva avvolto la monarchia inglese negli ultimi mesi, tra principi in pensione, eredi attempati e la nuova leva impegnata più a cambiare pannolini e a preparare pappine che a regalare ai tabloid frissons degni di nota.

Le nozze tra il principe Harry e Meghan Markle che si celebreranno a maggio saranno senza dubbio tra gli appuntamenti più cool del 2018, sono molti i vip che sperano di ottenere un invito a Windsor e poter dire "io c'ero", oltre a questo però meglio non sperare in molto altro.

Sono passati pochi giorni da quando è saltata fuori la notizia del primo matrimonio dell'attrice futura sposa di Harry d'Inghilterra, e adesso il sito TMZ avrebbe messo le mani su un curriculum che l'attrice avrebbe presentato ad un suo provino quando ancora non era molto conosciuta. Coppie più diverse, d'altra parte, non si potrebbero immaginare, per trascorsi e caratteri. Ma a quanto pare i due sono rimasti in buoni rapporti dopo aver chiuso la loro storia d'amore.

Harry, a Londra tutto solo, ne ha approfittato per partecipare ad un appuntamento benefico alla St. Luke's Church organizzato per raccogliere fondi a favore della Henry van Straubenzee Memorial Trust che finanzia la costruzione di scuole in Uganda.


Popolare

COLLEGARE