Harry: "Meghan ha avuto un fantastico Natale con i Windsor"

Samantha Markle, sorellastra di Meghan, continua ad usare toni non troppo lusinghieri sulle reali intenzioni della nuova fidanzata del principe Harry. I due sono stati immortalati mentre chiacchieravano e si scambiavano sorrisi e sguardi di intesa. Così Karen ha attirato l'attenzione di Harry e Kate, che si sono girati verso di lei. È sembrata decisamente a suo agio.

Il primo Natale di Meghan Markle con la famiglia del Principe Harry è stato meraviglioso. Meghan ad un certo punto, forse per alleggerire un po' la tensione e la paura ha fatto una linguaccia, ma poco importa perché sicuramente riceverà altri consigli dalla moglie del principe William. La cerimonia si svolgerà nella St George's Chapel a Windsor, la stessa in cui nel 2008 si sposò Peter Phillips, cugino di Harry e figlio della principessa Anna, e nel 2005 fu benedetta l'unione di Carlo e Camilla. "Ero con mia figlia, mi sono entusiasmata - ha spiegato la donna - e ho urlato 'buon Natale'". "La famiglia che non ha avuto". Alto, bel fisico, seducente e sorridente, nipote di campani emigrati in Canada, l'ex non ha commentato in nessun modo la relazione tra Meghan e il nuovo fidanzato, se non postando la foto di un pollo allo spiedo. Attraverso il contatto umano, dunque, la giovane sta riuscendo a stabilire un rapporto con il popolo britannico.

Secondo quanto riportano i siti britannici, Kate le avrebbe insegnato a fare la riverenza alla regina Elisabetta e Meghan con qualche tentennamento si è inchinata rispettando il protocollo: schiena dritta, gamba destra dietro la sinistra e leggermente flessa.


Popolare

COLLEGARE