Grande Fratello Vip 2017: sorprese e polemiche della finale [DIRETTA]

Il Grande Fratello Vip 2 sta per volgere al termine: dopo quasi tre mesi il reality show questa sera incoronerà il vincitore di questa seguitissima edizione. In puntata la proposta di matrimonio di Daniele Bossari alla sua compagna da 17 anni Filippa Lagerback ha commosso il pubblico, così come la telefonata di Aida al figlioletto Aron per il suo compleanno e i cartelloni d'amore di Andrea Damante per la sua Giulia, mentre in settimana si sono alternati momenti di svago e sorprese come la serata pizza nella Flower Power Spa. Perfino sui social l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché fidanzata di Andrea Damante viene data come possibile trionfatrice nel programma di Canale 5 condotto da Ilary Blasi.

All'inizio della Finale del GF Vip 2 si deciderà chi fra Raffaello Tonon e Luca Onestini potrà giocarsi la vittoria del reality con gli altri concorrenti. Una svista - non si sa bene se voluta o meno - che ha però innescato una bufera mediatica.

Il Grande Fratello Vip 2 è arrivato ai titoli di coda ma la finale si prospetta davvero ricca di colpi di scena, con i concorrenti che dovranno affrontare delle situazioni davvero inaspettate e decisive per raggiungere il traguardo tanto ambito della vittoria. In finale sono andati dunque Ivana Mrzova, Aida Yespica, Daniele Bossari e Giulia De Lellis. Il vincitore si aggiudicherà il premio finale di 100 mila euro, metà da devolvere in beneficenza.

Sì, perchè a quanto pare la prossima edizione del GF sarà quella classica e non più VIP, forse per via degli ultimi scandali nati in questa edizione. "La "Digital Records" ha allestito nella Casa un vero e proprio studio di registrazione nel quale il direttore artistico Tony Pujia ha diretto l'esecuzione della canzone" Natale è...".


Popolare

COLLEGARE