Francesco: "I Rodriguez ei Monte sono ancora molto uniti"

La sua partenza per l'Honduras è nell'ara da settimana, ma una conferma precisa che riveli l'interesse reale del reality nei suoi confronti non è arrivata.

Cecilia Rodriguez dice di non augurarsi che il suo ex, Francesco Monte, torni tronista a Uomini e Donne, ma che sia naufrago sull'Isola dei Famosi.

Anzi, la ragazza ha detto: "Sarei felicissima per lui". Se lui sta bene, io sono più serena. La Rodriguez ha scelto di indossare un abito dalle trasparenze vedo non vedo che metteva in risalto le curve sinuose.

Cecilia desidera che Francesco trovi la sua strada soprattutto perché, per quanto la riguarda, un percorso l'ha già imboccato.

I protagonisti, senza ombra di dubbio, sono stati Giulia, Malgioglio ed Ignazio e Cecilia che con i loro atteggiamenti e comportamenti hanno fatto tanto parlare, portando la rete ad ascolti record.

Le famiglie dei due ancora legate.

.

Tutti i fan del programma si chiedono insistentemente in queste ore se tra Luca e Soleil avverrà un incontro per un chiarimento finale, proprio come è accaduto per Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, i due ex fidanzati che si sono detti addio proprio durante il corso della trasmissione. Chiarito che non ci sarà un ritorno di fiamma dopo quattro anni insieme, la sorella di Belen è felice delle proposte lavorative che stanno arrivando all'ex tronista di Uomini e Donne. "E' molto dispiaciuto per quello che è successo, però la famiglia Monte e la famiglia Rodriguez sono ancora molto unite nonostante tutto", ha affermato Francesco.

Nel frattempo, una volta superato ogni ostacolo, Ignazio ha avuto la possibilità di conoscere la famiglia Rodriguez al completo, compresa Belén Rodriguez.


Popolare

COLLEGARE