Filippa Lagerback mostra l'anello di fidanzamento in diretta tv da Fabio Fazio

Sei i concorrenti in gara con Giulia De Lellis e Daniele Bossari principali favoriti per la vittoria di un'edizione ben congeniata dagli autori. "L'importante è che un simbolo, è il simbolo del nostro amore", continua poi la Lagerback, che viene poi fatta sedere al tavolo del talk accanto a Enzo Miccio, invitato per l'occasione per offrire magari un po' di consulenza per il Grande Giorno.

Intanto a lasciare tutti di stucco è ancora Daniele Bossari, che nella casa si sta veramente liberando dei suoi demoni: se la settimana scorsa si è inginocchiato per chiedere alla compagna Filippa Lagerback di sposarlo, nelle ultime ore il presentatore ha spiegato come il Grande Fratello sia stata la sua rinascita dopo un periodo molto buio, come ha raccontato ai compagni. "E' un anello di scena e non mi interessa che sia vero". Poi piano piano sono scomparso. Ma oggi è il compleanno di mia mamma... non me ne sono dimenticato.

Sembra procedere tutto per il verso giusto.

"Il telefono non squillava più" - ha svelato Bossari ai suoi coinquilini vip, aggiungendo - "ho incominciato a bere fino al punto di farmi schifo". L'autoconvinzione di non essere più accettato dal mondo che avevo sempre sognato. Dopodiché Bossari è andato in giardino e si è rivolto a una delle telecamere: "Io non so se la telecamera mi sta inquadrando". Poi ho deciso di riprendere in mano il mio destino. "Ti mando i miei auguri con una margherita simbolica, e spero che ti arrivi". Filippa ha inoltre postato sempre nelle sue Instagram Stories un'ironica foto in cui è apparsa in braccio al suo Daniele e sopra l'immagine è comparsa la scritta tratta dal libro di Federico Moccia Scusa ma ti voglio sposare.

Dopo la semifinale del Grande Fratello Vip andata in onda lo scorso lunedì 27 novembre, Filippa Lagerback è sotto le luci dei riflettori. "La parola "rinascita" è abusata, ma nel mio caso è stata letteralmente una "rinascita", ha detto.


Popolare

COLLEGARE