Fabrizio Frizzi dopo ischemia: mostra segni dell'operazione

Fabrizio Frizzi torna a condurre l'Eredità.

Fabrizio Frizzi è tornato oggi in tv riprendendo la conduzione del programma preserale di Rai1 e tutto è filato liscio, con il pilota automatico della professionalità ultra decennale.

Carlo Conti non crede alle sue orecchie e se ne esce con un 'Siete forti in matematica ragazzi! Frizzi si è allontanato dalla tv per alcuni mesi di convalescenza e al suo posto al timone dell'Eredità era arrivato Carlo Conti, amico e collega del conduttore. "Sto molto meglio rispetto al 23 ottobre - ha assicurato Frizzi ai microfoni del Tg1 - e combatto". '"L'Eredità è una gioia, fa bene anche al fisico". Frizzi, su Conti, ha aggiunto: "È più piccolo ma io lo chiamo fratellone, è stato straordinario, protettivo, non avrei potuto immaginare nulla di meglio da un amico".

Ti restituisco le chiavi di questo studio. "Le ridarò a lui nella puntata che faremo insieme, poi riprenderà lui".

Lo avevano annunciato entrambi il 6 dicembre a "La Prova del Cuoco" davanti a una emozionata Antonella Clerici. Fiorello, dunque, attacca duramente il settimanale e chiede agli utenti di non rilanciare le foto, in modo da proteggere in qualche modo l'immagine e la privacy di Fabrizio Frizzi.

"Grazie di cuore a tutti per la forza che mi avete dato". "Grazie anche a chi mi ha pensato con affetto senza potermi raggiungere".

Il conduttore televisivo Fabrizio Frizzi, che nelle settimane scorse è stato colto da una lieve ischemia mentre era impegnato nelle prove del game show L'Eredità in onda nella fascia preserale di Rai Uno ed affidato momentaneamente al conduttore Carlo Conti, per poi annunciare che vi ritornerà a partire dal 15 Dicembre 2017, mostra i segni dell'operazione alla quale si è sottoposto. Naturalmente ringrazio gli amici dell'Eredità e il medico della Dear per la rapidità del soccorso... la Rai intera, il direttore generale Orfeo per la costante vicinanza.


Popolare

COLLEGARE