Ex - Vivarini esonerato dall'Empoli

Dopo l'esonero di Vivarini, la scelta del club toscano è ricaduta infatti su Aurelio Andreazzoli, collaboratore storico di Luciano Spalletti che nel 2013 guidò la prima squadra della Roma per qualche mese, dopo l'allontanamento di Zdenek Zeman. Non sembravano dunque esserci i presagi per un suo esonero, tanto che la sua squadra è uscita dallo 'Zini' con un punto ma giocando un calcio finora mai visto dalle altre avversarie della Cremonese. La decisione, ufficializzata con un comunicato sul sito della società azzurra, è arrivata all'indomani del pareggio a Cremona.

Ha diretto l'allenamento della domenica mattina e poi è stato esonerato: in serie B il colpo di scena del fine settimana arriva dall'Empoli che ha esonerato l'allenatore Vincenzo Vivarini. Il nuovo tecnico sarà coadiuvato come allenatore in seconda da Giacomo Lazzini, e da Andrea Aliboni come 'match analyst'.

Mister Andreazzoli ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2018. Dalla scorsa estate aveva deciso di rimanere a riposo.

Il presidente Corsi sceglierà il sostituto nelle prossime ore già in vista della partita del turno infrasettimanale contro il.

Gianluca Atzori riparte da Vercelli.


Popolare

COLLEGARE