Detective Pikachu, Ryan Reynolds protagonista del film sui Pokemon

Cosa pensate del progetto e della scelta di Ryan Reynolds? Pensiamo agli scherzi sui social per il compleanno della moglie oppure all'ultima trovata nei confronti della madre: l'attore ha postato una foto in cui grazie a photoshop ha ricoperto il viso della madre con tatuaggi in tema Deadpool! Il suo Pikachu sarà una sorta di Sherlock Holmes, con un infallibile fiuto per il mistero.

Secondo i i primi dettagli sulla trama provenienti dagli annunci dei casting, Detective Pikachu aiuterà un ragazzo di nome Tim (Justice Smith) a indagare sulla scomparsa di suo padre.

Sarà diretto da Rob Letterman il live action animato di prossima uscita sull'universo Pokemon, questa volta completamente incentrato sulla figura del canarino giallo Pikachu che ha dalla sua lo straordinario potere di ritrovare oggetti smarriti anche nei più nascosti anfratti della città. Al loro fianco troveremo anche Kathryn Newton, nei panni di una giornalista.

Le riprese del film dovrebbero iniziare a gennaio 2018. Toho Pictures distribuirà il film in patria, mentre nel resto del mondo sarà Universal Pictures ad occuparsi della sua distribuzione. La casa di produzione aveva già provato in passato a dare vita ad un film ispirato al fenomeno di qualche tempo fa di Pokémon Go!


Popolare

COLLEGARE