Chiellini: "A Napoli ci sarò. Higuain? Farà di tutto per esserci"

Perche' la Juve subisca piu' gol rispetto al passato e' da imputare "all'equilibrio di squadra che e' mancato". Difficile ma non impossibile vedere l'argentino titolare al San Paolo venerdì sera. I social sono stati letteralmente invasi da commenti non proprio carini e tutt'altro che ben augurali, commenti che non sono passati inosservati, visto che Higuain tramite il suo profilo Instagram ha postato un pensiero chiarissimo qualche ora fa.

Oggi i quotidiani sportivi sono assai possibilisti, anche se non è ancora chiaro in quale veste Higuain si presenterebbe al San Paolo. Ma solo nelle prossime ore si saprà se il ritorno-bis a Napoli del Pipita sarà cosa fattibile oppure no. E' una questione da monitorare ora per ora, giorno per giorno.

"Venerdi' sara' una partita importante, ne siamo tutti consapevoli, ma faremo una grande gara, con tanto rispetto per il Napoli ma anche con tanta voglia di dimostrare che ci vogliamo essere ancora noi in cima a maggio". Noi abbiamo davanti un mese cruciale e secondo me a fine 2017 avremo qualche indizio in più su noi stessi.

La difesa è sempre stato il reparto migliore della Juventus, e il centrale della Nazionale vuole che torni ad essere il punto di forza della squadra: "L'obiettivo è quello di arrivare a fine anno con la miglior difesa della A perché nel 90% dei casi avere la miglior difesa significa scudetto". Recuperare? Speriamo nel -1, ma in ogni caso non finisce il campionato venerdì. Finora per lui sono arrivate 14 presenze in stagione.


Popolare

COLLEGARE