Capodanno in Kenya per Bonolis e famiglia: insulti per il jet privato

Stiamo arrivando Kenya, buone vacanze a tutti": "con queste parole Sonia Bruganelli ha postato una foto della figlia Adele su Instragram all'interno di un jet privato, mentre prende un dolcetto da un vassoio ricco di leccornie. Immediata la reazione del pubblico, che ha visto nel gesto della donna solo la voglia di esibire la sua ricchezza.

Paolo Bonolis è finito nella bufera social per via di una foto pubblicata da parte della moglie sul suo profilo Instagram. Anche la famiglia Bonolis, infatti, viaggia su un aereo di lusso.

Lo scatto e la relativa didascalia volevano rappresentare qualcosa di ironico. La moglie del conduttore viene accusata di ostentare ricchezza da molte persone, ma critiche risponde: "Non ostento ricchezza".

Non si è fatta però attendere la risposta da parte di Sonia Bruganelli, che ha deciso di replicare alle continue e pesanti offese ricevute fino a quel momento. "Per Adele e per gli altri miei figli non significa nulla, anzi", ha commentato la signora Bonolis.

E poi ancora: "Io non gioisco alle spalle di nessuno. Il fatto che noi si possa prendere un aereo privato non cambia di un millesimo la vita di ognuno", ha concluso la Bruganelli, provando a spegnere tutte le polemiche che si sono scatenate sul web dopo la pubblicazione della foto incriminata. La famiglia Bonolis non ha mai fatto mistero delle lussosissime mete prescelte o di come passassero il tempo durante le ferie, ma l'ultimo scatto pubblicato online ha fatto indignare più di uno.


Popolare

COLLEGARE