Bologna-Juve, Allegri in conferenza: "Dybala? Difficile che giochi"

"Domani sarà titolare a Bologna e sono convinto che offrirà una grande prestazione".

"Allegri penso confermerà ancora il 4-3-3 (o 4-3-2-1, piccola variante sul tema), con ancora la speranza di recuperare il colombiano, importantissimo in fase tattica". Tra le preoccupazioni del giocatore, e sembra un paradosso dirlo, ci sarebbero anche questioni economiche: l'argentino ha due cause multimilionarie, una del suo ex agente Pierpaolo Triulzi, e l'altra con una società maltese a cui aveva ceduto per 10 anni i suoi diritti di immagini, e che ora invece il suo nuovo agente, il fratello, insieme alla mamma, non vuole assolutamente rispettare. Hanno lavorato bene tutti, è stata una settimana buona di lavoro, abbiamo avuto questa, ci sarà la prossima, anche se ci sarà la Coppa Italia nel mezzo, che è un altro obiettivo della stagione. La verità è che nello spogliatoio della Juventus funziona così.

"Su Donadoni ammetto una debolezza: secondo me è un allenatore davvero bravo, capace, preparato e paradossalmente sottovalutato". Sono stati fuori Pirlo, Vidal e Pogba. Col Bologna può davvero togliersi delle soddisfazioni, compresa quella di lottare per l'Europa, fino in fondo. "Ho fatto", rimane scritto e non vale più. Bisognerà vincere domani a Bologna. I rumors di mercato sono tanti e la tentazione, soprattutto per chi desidera giocare di più, è alta. "E il merito è tutto suo se è tornato a fare bene". "Pjanic potrebbe partire titolare, si è allenato bene". La verità è che io ero già fidanzato e che l'avrei fatto comunque, ma dopo le parole di Boniperti accelerai un po'.

Tutti non possono giocare, senza Cuadrado ho uno in meno davanti. A centrocampo torna Pjanic, il bosniaco sarà affiancato da Marchisio e Matuidi. Contro l'Inter è apparso più fumoso che pericoloso, senza far mai preoccupare il blocco Skriniar-Miranda. "Potrà nascere davvero una bella partita." .

La Juventus domani affronterà il Bologna alle ore 15:00.

Pronostico sicuramente azzeccato, vedremo se le belle premesse si confermeranno anche in campo!


Popolare

COLLEGARE