X Factor 11, Fedez nei camerini attacca Manuel Agnelli: Infame

Ancora liti in diretta a X Factor 11 con Fedez tradito da Manuel Agnelli per Rita Bellanza, ancora una volta salvata dai giudici.

Una decisione apparentemente giusta e comprensibile se si pensa che i concorrenti hanno presentato i propri inediti in anticipo rispetto agli scorsi anni: secondo Fedez sarebbe, infatti, dovuto essere il pubblico a determinare chi lanciare nel mercato discografico e chi no, essendo l'acquirente principale dei dischi dei giovani artisti. Mentre nella seconda manche, è stata la volta di Rita per le Under Donne a ricevere meno voti. Nella puntata i talenti in gara hanno avuto la possibilità di portare sul palco i loro inediti.

Il rapper si è scagliato contro i suoi colleghi ai quali è stato rimproverato di non aver accolto la sua richiesta di voler andare al tilt e, quindi, di affidare al pubblico la scelta.

Levante ha eliminato Gabriele, Manuel fa lo stesso, così come Mara Maionchi.

Gabriele Esposito era stato il meno votato della manche di inediti, alla sfida finale con Rita Bellanza, meno votata nelle esibizioni delle cover. Fedez invece ha messo l'accento sull'intensità dell'interpretazione: "Inedito che conferma le tue doti da interprete e la tua emotività". Se tu volevi salvarlo, dovevi fare quello che ti ha chiesto Fedez. E non ho accettato il tuo Tilt. Fedez si alza allora dal tavolo e, urlando "sei str***o e parar**o", abbandona lo studio.

Voi cosa ne pensate di tutta questa vicenda?

La share media è stata del 5,35%, che ha fatto di Sky Uno HD nella fascia di X Factor il sesto canale nazionale sul totale individui, il quarto canale tra il pubblico 15-54 anni con l'8,24%, nonché il più visto sulla piattaforma Sky.


Popolare

COLLEGARE