Uomini e donne gossip, Francesco Monte e Teresanna Pugliese di nuovo insieme

Cecilia Rodriguez è fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 2017 ormai da una settimana. Teresanna Pugliese a Domenica Live ha smentito in parte le dichiarazioni rilasciate ad un noto settimanale specificando di non aver alcun rancore nei confronti dell'ex fidanzato.

Poi, la stoccatina fimnale: "Facciamo il 22% anche senza i fratelli Rodriguez". Ci saranno nuovi reality e nuovi argomenti.

La D'Urso ha sottolineato nel corso della trasmissione che la sua trasmissione è democratica, tutti sono liberi nel decidere se andare o meno, anche se la popolarità non è qualcosa che dura per sempre, bisogna saperla sfruttare finché c'è.

Francesco Monte è al momento molto fragile, è stato "scaricato" da Cecilia Rodriguez dopo oltre 4 anni di fidanzamento e pertanto in questo periodo in cui sicuramente il cuore gli duole per il colpo subito e l'orgoglio è ferito, è di certo propenso ad aprire un altro capitolo della sua vita e per questo il gossip lo dà per certo come concorrente della prossima edizione dell'Isola dei famosi, reality mediaset in onda quasi sicuramente a gennaio 2018 su canale 5.

Teresanna Pugliese torna in tv per parlare di Francesco Monte e della situazione che ha vissuto con Cecilia Rodriguez. Aveva forse il timore di subire un vero e proprio processo e di essere messa a confronto con qualche personaggio "scomodo"?

Teresanna Pugliese è apparsa a Domenica Live per dire la propria sull'affaire Cecilia Rodriguez-Francesco Monte, che attualmente incendia il gossip.

"Nella vita ci sono le delusioni e i dolori, all'epoca per me è stato un dolore ma nella vita i dolori sono altri", ha infine concluso Teresanna che ha anche augurato a Francesco Monte di trovare la persona giusta.

Insomma, un tiro al bersaglio che non ha potuto vedere un contraddittorio vista l'assenza dei diretti interessati (Cecilia e Ignazio Moser): il secondo bloccato tra le mura del Grande Fratello VIP, la prima non disposta a far aumentare gli ascolti a un programma che troppe spesso ha criticato lei e la sorella Belen.


Popolare

COLLEGARE