Uomini e Donne anticipazioni: ecco quando verrà presentato il nuovo tronista

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione trono classico oggi 31 ottobre 2017 - Pienone di anticipazioni quest'oggi.

Uomini e donne tornerà in onda quotidianamente dal prossimo Settembre nelle versioni Trono Classico, Over e Gay.

Per quanto riguarda i potenziali nuovi tronisti di Uomini e Donne, sono giorni che si parla di Francesco Chiofalo, ex partecipante di Temptation Island. Per scoprire il volto della persona scelta da Maria De Filippi non ci resta che attendere solo un altro po' di ore. Uomini e Donne nasce pertanto come talk show nel quale gli spunti e le discussioni sono rivolte a coppie adulte già formate, con problemi coniugali legati a separazioni, divorzi, figli o lavoro, intromissione dei suoceri nella vita di coppia, ecc. Intanto, analizziamo quali sono i nomi più richiesti dai fan della trasmissione di Canale 5.

Stando alle anticipazioni ufficiali della puntata, la Galgani ha spiegato di aver bisogno di capire chi frequentare tra Riccardo e Guido, i due cavalieri che in questo momento la stanno corteggiando; la donna ha ancora qualche dubbio su di loro.

Un'altra possibilità che renderebbe davvero felice il pubblico di Uomini e Donne è quella di vedere sul trono Nilufar Addati. L'ex fidanzato di Selvaggia Roma, che nello studio di Uomini e Donne le ha provate davvero tutte per riavvicinarsi alla ragazza, di recente ha pubblicato un messaggio su Instagram nel quale si è detto pronto a voltare pagina e andare avanti, lasciandosi la storia con Selvaggia alle spalle. In entrambi i casi i fan sicuramente apprezzeranno lo sforzo della redazione anche se aspettare a gennaio sembra davvero tanto per conoscere il nome del nuovo tronista. Vestito con look giovanile, giacca e scarpe da tennis ha fatto subito breccia nel cuore del pubblico che ha gradito i suoi modi cortesi.

Il programma rimane invariato fino a che, nel 2000, Alda d'Eusanio inizia a condurre su Rai2 il programma pomeridiano 'Al posto tuo' che ruba molto audience a Uomini e Donne.


Popolare

COLLEGARE