Torreira avvisa la Juve: la Samp vuole sempre vincere

Sturaro e Cuadrado si sono allenati e sembrano recuperabili per domenica, più il primo che il secondo. Sono stati provati anche i calci piazzati. Sotto il sole di Bogliasco Marco Giampaolo ha ritrovato anche Duván Zapata, ultimo nazionale di ritorno al "Mugnaini" e impegnato in una seduta rigenerativa. Mentre, come riporta Sampdoria.it, Dodò è rimasto a riposo a causa di un attacco influenzale.

La Sampdoria ha ottenuto 23 punti nelle prime 11 partite di campionato, record per i blucerchiati in un avvio di Serie A. 4-3-1-2 per Giampaolo, che potrebbe confermare Gaston Ramirez nel ruolo di trequartista, dietro all'intoccabile coppia d'attacco Zapata-Quagliarella.

Ora, a distanza di qualche anno, l'allenatore della Sampdoria si è tolto qualche sassolino dalla scarpa: "Oltre alla Juve mi hanno cercato Roma e Milan - ha detto a La Stampa - Evidentemente hanno preferito qualcun altro più bravo di me". Ma poi diventi un professionista e anzi, forse oggi la Juventus è la squadra dove ho più amici.


Popolare

COLLEGARE