Pechino Express, ultima tappa: le coppie che si giocano la finale

Riusciranno le #caporali Antonella Elia e Jill Cooper a mantenere i 15 minuti di vantaggio, in dote per aver accumulato 4 stelle nel corso della gara, così da diventare la prima coppia tutta al femminile ad aggiudicarsi un'edizione di Pechino Express.

Le Clubber vincono "Pechino Express" e sono le prime donne a salire sul gradino più alto del podio. Finora, infatti, l'unica donna a vincere era stata Debora Villa nella prima edizione, in coppia con Alessandro Sampaoli, con cui formava gli #Attori. Viaggiando in lungo e in largo con mezzi di fortuna e superando le prove più ardue, Ema Stokholma e Valentina Pegorer sono riuscite a conquistare Tokyo, ultima tappa di questo viaggio in Oriente.

Pechino Express giunge alla sua tappa finale. Le coppie rimaste hanno percorso in totale circa 76 chilometri. Ema Stokholma e Valentina Pegorer hanno trionfato in finale contro le Caporali e i Compositori, in una sfida avventurosa trasmessa su Rai 2 mercoledì 8 novembre 2017 in prima serata.

Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali Rai, nella puntata finale dell'adventure game vedremo le coppie prendere parte ad una particolare caccia al tesoro che consisterà nell'infilare, come vuole la tradizione dell'ultima puntata, la mano in una temibile teca, prendere lezione di cucina giapponese e improvvisarsi anche venditori ambulanti.


Popolare

COLLEGARE