Morto Massimo Santoro, autore televisivo e genero di Rita Dalla Chiesa

Per l'ex presentatrice di Forum è davvero un momento molto duro, tenendo conto dei problemi di salute che hanno recentemente coinvolto il suo secondo ex marito Fabrizio Frizzi, col quale si è lasciata in ottimi rapporti. Santoro, che ha iniziato la sua carriera con Renzo Arbore, era uno degli autori televisivi più stimati e apprezzati della Rai per la sua preparazione e umanità. Marito di Giulia. Scegliti una stella, fra quelle che incontrerai nel tuo viaggio, e accendila di tante luci.

Massimo Santoro se ne è andato a 52 anni, era sposato con Giulia Cirese, figlia di Rita Dalla Chiesa, conosciuta proprio nella redazione di Uno Mattina. Così il mio cacciatore di stelle potrà riconoscerla e saprà che lì ti sei seduto tu. Non c'è pace, in questo periodo, per Rita Dalla Chiesa, colpita nei giorni scorsi da un grave lutto. A lui si era unita anche Benedetta Rinaldi: "Oltre che un grande autore televisivo abbiamo condiviso con lui tanti bei momenti di lavoro e con noi a Uno Mattina ha lavorato veramente fino all'ultimo, un abbraccio da tutti noi a ciascun componente della sua famiglia, grazie Massimo". Il suo meraviglioso papà'.

Altri messaggi di condoglianze per la morte di Massimo Santoro, il genero di Rita Dalla Chiesa, sono giunti sui social da Savino Zaba, Paola Saluzzi, Barbara Palombelli, Marino Bartoletti, Chiara Di Giambattista e altri ancora, nonché da Marco Liorni a La Vita in Diretta.


Popolare

COLLEGARE