MIUI 9 sarà l'ultimo aggiornamento per alcuni smartphone Xiaomi

L'arrivo di Xiaomi anche in Italia era nell'aria da quando l'azienda cinese aveva ufficializzato la cosa ma per la Spagna.

Xiaomi arriverà in Italia il 24 novembre 2017 rendendo disponibili ufficialmente i suoi prodotti su nel nostro paese.

E' già da qualche anno che Xiaomi è riuscita ad imporsi come un esponente di rilievo nel panorama dei produttori di smartphone, riuscendo a conquistare il mercato cinese e attirando sempre di più l'attenzione del pubblico internazionale con prodotti particolarmente interessanti sul fronte delle caratteristiche e del prezzo competitivo.

A quanto pare finalmente le due aziende si sono conciliate e quindi su Amazon torneranno i prodotti Xiaomi disponibili in Italia. Se dunque possedete uno di questi smartphone sappiate dunque che presto non riceverete più alcun aggiornamento da parte di Xiaomi.

Tutti pazzi per il Mi A1? Tra dicembre e gennaio verrà infatti rilasciata la versione Global Stabile per Xiaomi Mi 2/2S, Mi Note, Mi 4i, Redmi Note 4G, Redmi 2 e Redmi 2 Prime e sarà l'ultimo aggiornamento rilasciato, insieme a quello per Xiaomi Redmi 1S.

Passando alla serie Redmi Note abbiamo il Redmi Note 5A venduto, nell'unica versione da 16 GB a 130€, mentre per il Redmi 4 Note il prezzo sale a 170€ nella variante dotata di 32 GB di memoria interna (quella da 64GB arriverà a breve).

Nonostante i prezzi appena citati, non si esclude che in occasione del Black Friday, Amazon possa applicare degli sconti interessanti.


Popolare

COLLEGARE