IL SEGRETO 29 novembre 2017, anticipazioni puntata

Mauricio e Fe sono pronti a scappare insieme.

Martedì 28 novembre 2017: Gracia ha riferito ad Adela che nessuno intende prender parte alle sue lezioni per timore di attentati, e ora la vedova affronta Cristobal.

Mercoledì 29 (16,20). Matias chiede un appuntamento a Beatriz. Camila inizia ad essere gelosa di Lucia perché Hernando la difende e la elogia in continuazione. Nel frattempo arrivano buone notizie per Francisca e per i Castaneda: Raimundo dà segni di miglioramento.

Nel frattempo, Matias deve gestire anche la situazione con Beatriz, alla quale, dopo averle lasciato intendere che era ormai cosa fatta un loro riavvicinamento, sembra intenzionato a dire definitivamente addio per sempre, naturalmente senza fornirle la benché minima spiegazione in merito ai motivi che lo spingono a tenere quel determinato comportamento. Raimundo recupera i sensi, ma non riconosce Donna Francisca. Raimundo finalmente si sveglia, ma non riconosce Francisca né gli altri e, in più, si comporta in modo violento e aggressivo fino al punto da sembrare un'altra persona. Intanto Hipolito riceve il potenziatore muscolare ordinato via posta, mentre Lucia sta tramando qualcosa di crudele contro Camila...

Le condizioni di salute di Raimundo sono molto preoccupanti, la sua amnesia è così grave che Francisca ha deciso di chiedere aiuto ad uno specialista, il quale preferisce consultarsi con un collega.

Questa sera alle 21.15 su Canale5 va in onda Il Segreto (El secreto de Puente Viejo), fortunata telenovela spagnola prodotta da Boomerang TV e creata da Aurora Guerra, che viene trasmessa dal 2011 sulla rete televisiva Antena 3 e da giugno 2015 su Canale5. Heriberto continua a corteggiare Gracia persino davanti ad Hipolito che, geloso, decide di impegnarsi e potenziare i suoi muscoli per dare una bella lezione al corteggiatore. Il dottor Zabaleta contatta il suo amico specialista per cercare di curare Raimundo. Matias capisce di amare ancora Beatriz e, su consiglio di Nicolas, decide di parlarle. Ma purtroppo non può rallegrarsi più di tanto dato che Guarrigues rappresenta una grande minaccia per lei e suo figlio.

Beatriz e Matias vogliono riprovarci e organizzano un incontro ma, pochi minuti prima di vedersi, Marcela annuncia a Matias di essere incinta. Ma la ragazza non demorde. Carmelo si reca da Francisca per chiederle un favore.

Venerdì 1 dicembre 2017: Dopo la notizia che gli ha dato Marcela, Matìas non riesce a incontrare Beatriz. Intanto, Lucía ed Hernando si avvicinano sempre di più. Carmelo chiede a donna Francisca di intervenire per salvaguardare Ulpiano dagli intenti del Garrigues e lei gli assicura aiuto.


Popolare

COLLEGARE