Ignazio Moser riceve un messaggio: Cecilia Rodriguez sotto choc

A dirlo un amico di infanzia dell'ex tronista, Daniele Ruocco, che sostiene che i due avrebbero deciso di dirsi addio prima dell'avvio della seconda stagione del Gf Vip.

NON SOLO LA ZIA DI FRANCESCO: MONTE RISPONDE ALL'ACCUSA DI AVER TRADITO CECILIA - Francesco Monte ha tradito Cecilia?

I due quasi sicuramente hanno fatto l'amore nella casa del Grande Fratello VIP e a testimoniarlo, oltre alle immagini che arrivano dalla casa, ci sono proprio le parole di Ignazio Moser.

Grande Fratello Vip 2017, le ultime novità.

Francesco Monte aveva organizzato tutto? Non sbaglia, infatti, ha preoccuparsi di quello che la gente pensare di lei visto che quando uscirà dalla casa, con ogni probabilità, dovrà affrontare un duro linciaggio mediatico.

Tutti attendevano che al Grande Fratello VIP scoppiasse la passione tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ma, dopo essere stati a letto insieme, l'ex ciclista si è sfogato sul momento d'intimità vissuto facendo delle dichiarazioni inaspettate che hanno lasciato senza parole gli utenti del web, i quali hanno fatto notare le sue parole.

Sono Annamaria Monte, zia di Francesco, e seppur non molto avvezza ad utilizzare questo mezzo di comunicazione, mi sento in dovere di ringraziare tante migliaia di persone che hanno dimostrato affetto e sensibilità nei confronti di mio nipote. A questo punto è abbastanza normale avere qualche dubbio.

L'unico augurio che ti faccio è " vai dove ti porta il cuore " ma se i principi che hanno ispirato i tuoi comportamenti sono quelli che continiuamo a vedere, sono certa che non andrai molto lontana.

Su Monte continuano ad arrivare testimonianze di chi sostiene, appunto, che tra i due le cose fossero finite da tempo, nonostante i post da innamorati sui social.

Sembra, intanto, che ci siano buone probabilità che Francesco Monte sia il primo naufrago ufficiale della prossima edizione dell'Isola dei Famosi 2018, in onda da gennaio 2018 con la conduzione di Alessia Marcuzzi.


Popolare

COLLEGARE