Ignazio Moser a rischio eliminazione!

Gli amici, i familiari non la riconoscono" ha confidato alla D'Urso, per poi tornare comunque tornare a difendere la sua ex fidanzata: "La cosa che mi crea più sofferenza è vedere una persona che non è lei.

Sono contento! Lei è molto giovane e sta facendo un bel percorso, mostrando pregi e difetti.

Continuano ad avvicendarsi anche nel weekend i rumor di gossip relativi ad una delle coppie "perno" di questa edizione del Grande Fratello VIP: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Questa volta i protagonisti sono Giulia De Lellis e il suo Andrea Damante, a quanto pare nel corso della diretta di questa sera Andrea potrebbe fare una proposta di matrimonio alla sua Giulia!

Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità del Grande Fratello Vip 2017. I Vip tornano in prima serata dopo la puntata della scorsa settimana che ha destato tante chiacchiere e pettegolezzi: in settimana non si è fatto altro che parlare della scelta di Cecilia Rodriguez, che ha lasciato in diretta il fidanzato Francesco Monte e sta iniziando una nuova storia d'amore, all'interno della Casa, con Ignazio Moser. Anche i ragazzi nella casa sono tutti molto simpatici e rispettosi.

Francesco ha anche raccontato per la prima volta da Costanzo, che lui e la Rodriguez avevano dei progetti molto importanti; smentendo coloro che sostengono che i due ex fossero già in crisi o addirittura si fossero già lasciati prima che l'argentina entrasse nella Casa, Monte ha fatto sapere che Cecilia aveva espresso il desiderio di avere un figlio da lui a 48 ore dalla loro separazione.

E, come riporta Il Giornale, tra una battuta e l'altra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno apprezzato il loro nido d'amore e hanno assicurato che presto ci andranno a dormire... Non è un mistero che Giulia desti non poca antipatia con i suoi comportamenti e le sue dichiarazioni. I Vip fino all'ultimo sono stati indecisi, non sanno chi nominare. Non ci resta che aspettare!


Popolare

COLLEGARE