Grande Fratello Vip, la nona puntata del 6 novembre 2017

Aida Yespica e Jeremias Rodriguez saranno la seconda coppia del Grande Fratello vip? L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è sempre più innamorata dell'ex tronista e nella casa del Grande Fratello Vip sta avendo un comportamento esemplare. "Tutta la mia stima va a Giulia" ha scritto l'ex tronista di Uomini e Donne sul suo profilo Instagram la scorsa settimana, "come ho già parlato e chiarito con la mamma e con Andrea, Giulia è stata forse l'unica ad indirizzare Cecilia sulla giusta strada".

Francesco Monte aveva detto che non avrebbe più guardato il Grande Fratello Vip per evitare di soffrire ulteriormente davanti ai comportamenti intimi della ormai ex fidanzata Cecilia Rodriguez e della sua sua nuova fiamma, Ignazio Moser.

"Tu non sai la carica a molla che ha dato a quel ragazzo l'essere uscito e rientrato con il televoto". Eppure ieri sera Monte e Damante hanno condiviso divano e tv, e insieme hanno tifato per Jeremias: "Lo salviamo Jeremias?".

Leggi anche: GF VIP 2, Giulia De Lellis ha tradito Andrea Damante con Daniele Radini Tedeschi? La soubrette è stata poi invitata a entrare in confessionale dove era presente un cellulare il cui numero era stato dato al fidanzato Giuseppe, che però ha preferito non chiamare in diretta. Cecilia scoppia di nuovo in lacrime, ignara del fatto che il televoto, da lì a poco, avrebbe nuovamente salvato il fratello dall'eliminazione con il 67% dei voti.

Raffaello ha deciso di salvare Aida Yespica prima di ogni altri.

Il colpo di scena è giunto con il rientro in casa del Rodriguez grazie al televoto, numerosi spettatori hanno riscontrato dei problemi nel voto: se si cercava di votare per l'eliminazione di Jeremias risultava impossibile farlo, si materializzava "Potrebbero esserci problemi sulla pagina" o "La votazione non è andata a buon fine, riprovare".

La De Lellis ha quindi dovuto selezionare tra i due nomi rimasti chi è il concorrente da eliminare. In realtà abbiamo scoperto in seguito che l'argentino non è stato del tutto eliminato, infatti Ilary Blasi ha aperto un televoto flash per far decidere la sorte del fratello di Belen al pubblico.

Questa settimana c'è stata una vera e propria rivoluzione nelle nomination. In nomination sono finiti in cinque: Giulio, Cristiano, Jeremias, Raffaello e Luca.


Popolare

COLLEGARE