Grande Fratello Vip, Francesco Monte scrive alla D'Urso: "La mia vita ora…"

La puntata del 12 novembre di Domenica Live non ha deluso gli amanti del passato perché la conduttrice ha indossato, di nuovo, un abito dal sapore vintage.

Francesco Monte con una lettera esprime la sua situazione.

"Ho scelto di non essere lì con voi e di non presenziare in altre situazioni televisive perché ormai ho espresso largamente il mio pensiero, che resta invariato rispetto a quanto detto domenica scorsa" ha fatto sapere l'ex tronista di Uomini e Donne, riservando parole di gratitudine nei confronti della conduttrice che, a suo parere, ha raccontato la vicenda con misura ed equilibrio.

Nel salotto di Barbara D'Urso di "Domenica Live" si torna a parlare dei momenti più scottanti del reality show di successo "Grande Fratello Vip 2", dove ormai la neo coppia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ha catalizzato l'attenzione non solo delle telecamere presenti nella casa di Cinecittà, ma anche del pubblico televisivo, che ora a gran voce chiede la squalifica della coppia per atti osceni.

"Ciao Barbara, ti scrivo per ringraziarti per tutta la disponibilità e soprattutto per tutta sensibilità che hai dimostrato nell'arco di tutto questo periodo". Tuttavia ha fatto una piccola eccezione.

Tante le polemiche che hanno investito, in questi ultimi giorni, Ignazio Moser, concorrente dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Dire che sto bene è un parolone, ma sto riprendendo in mano la mia vita lontano dal circuito mediatico, per rispetto mio, rispetto delle famiglie interessate.

Insomma, Francesco continua a non accusare Cecilia e anzi, prende le distanze dai toni troppo accesi che sono stati usati ultimamente nei suoi confronti.

Questa volta lo fa inviando una lettera alla padrona di casa, Barbara d'Urso con una missiva in cui l'ex tronista vuole anche ringraziare chi in queste difficili settimane gli è stato vicino: "Ringrazio tutti voi e la gente a casa per il bellissimo sostegno ed affetto rivoltomi, se pur a volte manifestato attraverso termini esagerati". "Essere felici, amare, soffrire, altrimenti non si potrebbe considerare vita".

Riguardo alla storia con Cecilia poi il cugino e l'amico fraterno di Ignazio non hanno proprio alcun dubbio: Ignazio è veramente innamorato della giovane argentina, perdendo completamente la testa per lei.


Popolare

COLLEGARE