Anticipazioni seconda puntata de "Le tre rose di Eva 4"

La seconda puntata de Le tre rose di Eva 4 stagione andrà quindi in onda giovedì 9 novembre e, dalle puntate successive, continuerà a mantenere la programmazione al giovedì. Ma quali saranno le new entry della nuova stagione?

Le anticipazioni della seconda puntata della quarta stagione de "Le Tre Rose di Eva" svelano che Aurora è sempre più determinata a scoprire la verità su quanto le è successo, e sa bene che troverà le sue risposte proprio al di là della sponda del lago, dove risiede la potente e misteriosa famiglia degli Astori. Per prima cosa gli Astori vogliono acquiaire la casa delle sorelle Taviani, Primaluce.

Come se non bastasse, Alessandro non sa che una misteriosa donna lo sta tenendo sott'occhio e sembra intenzionata ad ucciderlo. Il ritorno, dal passato, di un uomo che si presenta come il vero padre la metterà anche di fronte ai dubbi sulla propria identità. Nel salotto di Silvia Toffanin l'attrice commenta poi le immagini esclusive del ritorno di Aurora e del suo abbraccio con Alessandro (interpretato dall'attore Roberto Farnesi): "È stata un'emozione, sono sicura che al pubblico piacerà". Aurora oltre ad essere spaesata per la perdita di memoria scopre con enorme dispiacere che Alessandro è fidanzato con Tessa... Per farlo iniziera' un gioco di seduzione e strategia con Fabio Astori (Fabio Fulco), che rischia di portarla tra le braccia del carismatico Astori.

Edoardo (Luca Capuano) non resiste al fascino di Fiamma Astori (Gloria Radulescu). Un ritorno che ha sconvolto i precari equilibri che si stavano rimettendo lentamente in sesto.

Nel frattempo abbiamo conosciuto anche la famiglia Astori, una famiglia legata alla finanza internazionale, che sta cercando di comprare tutte le vigne sopravvissute all'alluvione che ha colpito il paese. Il suo ritorno alla vita passerà da un nuovo mistero, Elena lo seguirà per avere finalmente il suo lieto fine? Ma vuole anche capire qual è il segreto degli Astori. A fianco della famiglia si schiera anche il Colonnello Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli), fratello di Carlo.

E infine, ecco Laura Torrisi pronta a vestire i panni di Lucrezia Farnese, vedova di Ivan e amante di Fabio quando era ancora sposata con suo fratello. Sarà molto vicino a Marzia, ma per quale motivo?


Popolare

COLLEGARE