Uomini e Donne: esterna di Mattia e Angela

Entrano i tronisti Mattia, Paolo, Alex e Sabrina con i rispettivi corteggiatori e corteggiatrici: per Sabrina Nicolò F., Nicolò, Simone, Fabrizio; per Alex, Claudio, Alessandro, Matteo e Riccardo; per Mattia e Paolo ci sono Nilufar e poi Angela, poi Vittoria, Esther, Valeria, Silvia, Valentina.

Paolo esce con Esther e la corteggiatrice critica Angela. Si torna in studio dove Ester e Mattia prendono a beccarsi...

L'esterna è iniziata con la corteggiatrice che aspettava il tronista ad un bar, insieme hanno creato un drink che si sono gustati durante la chiacchierata che hanno fatto. Angela ammette un certo interesse per Mattia e Paolo dichiara di non voler più uscire con lei facendo nascere un acceso diverbio.

Si procede con Sabrina e la sua esterna con Nicolò F. da lei definito "il moro", fanno un giro in barca su un laghetto, lui le dice che è una persona con cui si vede bene anche se non è mai stato con una donna che ha una bambina, poi la abbraccia motivandolo "per far ingelosire Nicolò", la fissa attentamente negli occhi ma poi si blocca e ammette di essersi imbarazzato. Mattia è uscito anche anche Nilufar che a sua volta critica Vittoria accusata di essere tropo sicura di sé.

Quindi, da una parte la ex tronista nega di avercela con la fidanzata di Andrea Damante, anche se conferma ancora oggi che quelle sue frasi sono state molto ridicole. Naturalmente la torinese ha sempre smentito il tutto ed ha accusato il cavaliere Gianfranco di essere venuto a corteggiarla solo per visibilità.

Esterna di Alessandro in spiaggia, accoglie Alex con una rosa bianca e organizza una cena sulla riva del mare; il corteggiatore parla dei rivali e poi gli dà un biglietto invitandolo a prendere una decisione e correre il rischio di fidarsi di lui; il tronista ammette di star incominciando a fidarsi, i due si guardano e si abbracciano. La giovane parla un po' di se stessa e delle sue origini italiane e iraniane. In studio, Alex rivela che prima dell'uscita non vedeva l'ora di vedere il corteggiatore, ma poi se ne è andato con l'amaro in bocca e anche un po' deluso.

Si passa ad Alex che è uscito con Matteo, Alessandro e Claudio.


Popolare

COLLEGARE