Stefano De Martino, compleanno con Gilda e promesse d'amore eterno

Stefano nel giorno del suo compleanno ha voluto fare una dedica a Santiago su Instagram: "Tu, la cosa migliore che ho fatto in 28 anni" sotto ad una foto scatta, la sera della festa al momento della torta. Il ballerino di Amici in un locale chic di Milano ha festeggiato con una cena bordo piscina il suo compleanno in cui non sono mancate sorprese.

Un colpo di scena veramente inatteso, il video è stato pubblicato da Stefano e Da Gilda sui profili social ed ha fatto il giro del web. Uno degli amici di Stefano De Martino ha deciso di chiedere in marito il fidanzato che ha accettato la proposta romantica dopo la serata scatenata.

Anche gli affari continuano a gonfie vele, inoltre i due genitori del piccolo Santiago hanno trovato nuovamente un equilibrio per il bene del figlio, come suggellano le recenti immagini apparse sul web.

Nell'occasione del compleanno di Stefano, forse un po' per farsi vedere o per lasciare tutti a bocca aperta, due amici di Stefano hanno scelto proprio questa occasione per scambiarsi un anello e giurarsi amore eterno. In braccio il figlio Santiago, ma accanto a lui il nuovo amore della sua vita, Gilda Ambrosio (clicca qui per scoprire chi è).

Gilda Ambrosio, silenziosa e sicuramente molto più dimessa delle ultime donne avute da Stefano De Martino è la prima donna che il ballerino presenta pubblicamente dopo il suo divorzio da Belen Rodriguez nel 2015. Anche in questo caso le foto sono state pubblicate sui social con frasi che inneggiano all'amore.


Popolare

COLLEGARE