Novità intriganti per il nuovo appuntamento con "Grande Fratello Vip"

Carmen Russo è la prima eliminata della serata.

Molto atteso è l'incontro tra la sorella di Belen Rodríguez, Cecilia Rodríguez e il suo fidanzato da quattro anni, l'ex tronistra Francesco Monte. Per chi volesse, invece, riguardare la puntata in televisione, l'appuntamento è su La5. Dopo questo confronto, Cecilia incontra Francesco Monte ed i due parlano del futuro della coppia: l'argentina dice di essere confusa, Monte prova a ricucire dicendole che la ama nonostante tutto. Da giorni, infatti, non si fa altro che parlare di loro.

Inoltre, i concorrenti verranno sorpresi da un'improvvisa doppia eliminazione che stravolgerà il gioco, e scopriremo chi tra i nominati della settimana: Aida Yéspica e Carmen Russo, dovrà abbandonare la casa.

Meno felice invece Cristiano Malgioglio, che grazie all'entrata in scena di tre volti noti dello spettacolo era riuscito a sollevarsi dal baratro di tristezza in cui era finito.

Il momento delle nomination dell'ottava puntata non hanno delineato nuovi schieramenti all'interno della casa del Grande Fratello Vip, visto che i gruppi sono rimasti solidi e hanno messo in atto le strategie già viste nelle precedenti puntate. Dopo la litigata della scorsa settimana pare, almeno per ora, ritornata la pace in famiglia. Ilary ha proposto anche bellissimi completi pantalone, come il completo total black con pantalone e top che lascia la schiena scollata della seconda puntata, oppure il completo pantalone con paillettes della terza puntata. Ci sarà modo, nelle prossime puntate, per mettere i Vip ancora più in subbuglio e per dare loro una scarica di adrenalina attraverso una nomination lampo.


Popolare

COLLEGARE