Juventus, Szczesny: "Ho scelto la Juve perché voglio vincere tutto…"

Ora ci godiamo la festa per la qualificazione, il mondiale arriverà in estate, abbiamo tempo per riposare.

Il portiere della Juventus Wojciech Szczesny ha concesso un'intervista a Premium Sport dopo il successo ottenuto con la Polonia sul Montenegro: "La Polonia sorpresa dei prossimi mondiali?" "La scelta della Juventus per fare il secondo di Buffon?".

"Ho scelto la Juventus nonostante Buffon perché voglio vincere tutto, qui c'è una mentalità unica". "Ci sono tante squadre forti, gli azzurri hanno qualità e mi sembrano gli avversari più pericolosi". A me è sembrata una scelta del tutto normale e sono molto contento di essere arrivato qui. E perché "ho bisogno di vincere tutto". Però, non bisogna dimenticarci della Roma (che giocherà sabato prossimo proprio contro il Napoli, in quello che sarà un vero e proprio scontro diretto) e dell'Inter di Spalletti che ha cominciato alla grande questa stagione. "Quando giochi qui l'obiettivo è sempre vincere ed anche quest'anno sarà così".

Szczesny ha detto la sua anche su Paulo Dybala, sul Var e sulla sua Nazionale: "Dybala è fuori dal mondo, è uno dei migliori".

VAR - "L'idea mi sembra buona, a volte si crea un po' di confusione ma penso che per il futuro del calcio sarà importante".

Su Dybala: "Ci sono Lewandowski, Messi, Ronaldo e poi c'è lui".


Popolare

COLLEGARE