Grande Fratello Vip, Jeremias parla di Belen Rodriguez: "L'ho lasciata sola"

La famiglia argentina ha un legame speciale e il ragazzo lo sa che deve il suo ingresso nella casa più spiata ad'Italia proprio alla famosa sorella. Sono felice di aver superato questa cosa. "Per lei è stata dura - spiega tra le lacrime Jeremias - è stata sola per un sacco di tempo". Cancellare i ricordi non basta, rimane una nuvola.

Cecilia e Jeremias sono rimasti visibilmente colpiti dal gesto di Belen, che com'è ovvio pensa sempre ai due ragazzi alle prese con il reality. È stata da sola per un sacco di tempo.

GF Vip, Cecilia Rodriguez si racconta ma si fa sfuggire un segreto del passato di Jeremias - Cecilia afferma: "mi ha preso dai capelli e mi ha puntato la pistola qua - racconta la sorella minore di Belen - in mezzo c'era il fidanzato di mio fratello". Non dico che è colpa mia ma mi sento colpevole. Mi sono sbloccato quando mi sono accettato, quando ho focalizzato il problema. Non mi rendevo conto. Era una cosa orrenda per me.

Il fratello della showgirl argentina si sentirebbe in colpa per averla lasciata tanto tempo sola in Italia. Lei ha passato troppo tempo senza mamma e papà qua. Aveva 18 anni. Sicuramente non le piace che qualcuno venga a dirle come fare le cose. Mi guardavo e piangevo - ha dichiarato il 28enne -.


Popolare

COLLEGARE