Grande Fratello Vip, il piano e l'alleanza di Cristiano Malgioglio

Dopo l'uscita di Veronica Angeloni, il Grande Fratello vede andare in scena un attesissimo chiarimento: quello tra l'attrice premio Oscar Serena Grandi (uscita dalla casa nella seconda puntata) e Corinne Clery, da poco entrata nella trasmissione. Sei un baule vecchio.

Questa settimana, infatti, gli adulti della Casa sembrano aver fatto gruppo e il loro bersaglio è Giulia, un vero e proprio complotto contro di lei, proprio per questo Corinne non avrebbe dovuto riferire a Cristiano cosa si dice tra il pubblico e le percezioni da Casa: non solo perché, così facendo, i concorrenti intuiscono chi è più forte di chi e fare due calcoli, invece devono fare il loro gioco senza saperlo, ma anche perché il silenzio fa sicuramente parte delle regole che ha accettato entrando in gioco.

Le premesse c'erano sin dall'inizio, quando Serena Grandi è stata chiusa in camera da letto: "Sono calda Alfonso". Di fronte alla risposta della francese, Serena è andata su tutte le furie, ha aperto la porta della stanza in cui si trovava e si è avvicinata alla donna. "Cara Corinne, non sarei mai voluta venire qui per parlarti - ha esordito - Io e mio figlio Edoardo ti scongiuriamo di non parlare più di noi". Le due attrici nella loro vita hanno condiviso un amore, l'arredatore Beppe Ercole, scomparso nel 2010, che è stato il marito della Grandi dal 1987 al 1993, e il coniuge di Corinne Clery dal 2004. Tutta la tua vita è finta. Serena ha concluso il suo discorso citando Asia Nuccetelli, ex concorrente del Grande Fratello Vip, rivisitando il suo famoso motto: Poraccia has no limits. "Quando una è moglie è moglie". Racconti da 22 anni male di me e Giuseppe. Io parlo di lei qua e ne ho approfittato. Sono volate parole grosse e si è sfiorata anche la rissa, che è rimasta solo verbale. La sua sensibilità è emersa, confermando la fragilità del ragazzo ma anche la sua stanchezza psicologica rispetto a questa situazione. Ma la Grandi ha rifiutato, rimandando ad una possibile confronto chiarificatore nella puntata di stasera del reality: "Parlerò al Grande Fratello Vip".

Inutile dire che tutto lo studio è scoppiata in una risata assordante.


Popolare

COLLEGARE