Giulia Latini rivela: "Ho sentito Luca Onestini dopo UeD, non so Solei…"

Quindi Ilary Blasi ha chiamato in Confessionale e la conduttrice ha così comunicato la decisione del Grande Fratello Vip 2. Come sottolineato da Predolin, sembrerebbe quasi che uno scherzo non sia possibile farlo ad un omosessuale ma solo ad un eterosessuale; il Grande Fratello fa notare invece, al conduttore, che le parole utilizzate non sono educate e che lo scherzo non avrebbe fatto ridere nessuno. "Bruciare come Giovanna D'Arco" è stato detto, durante un discorso nella Tristopoli (una sorta di casa del Grande Fratello, simil tugurio), nei confronti di Cristiano Malgioglio, scatenando un polverone mediatico infinito. Seduto al tavolo insieme a Luca Onestini e Gianluca Impastato, Predolin si sarebbe lasciato sfuggire una bestemmia prontamente ripresa e denunciata dal popolo dei social, e per questo potrebbe essere espulso dalla casa.

Lo storico ex di Michelle Hunziker - vi ricordate le sue dichiarazioni shock sulla presentatrice svizzera di qualche tempo fa? - è appena tornato alla sua vita normale, e ha deciso immediamente di farsi sentire dai suoi fan che hanno protestato contro la sua squalifica.

Jeremias ha ribadito di non sopportare tutti coloro che emarginano le persone a causa di un errore, come tipo quello commesso da Marco. Erano tutti pacificamente a tavola quando qualcuno ha tirato in ballo l'espulsione di Marco Predolin del giorno precedente.

I toni si sono poi fatti più accesi. Ecco tutto quello che è successo, tra eliminati, sorprese, prove e nuove nomination.

Lo scontro andato in onda nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip fra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis è stato commentato dallo stesso Signorini all'interno del salotto web #CasaSignorini. "Oggi a me, domani a un altro", il commento salomonico della showgirl, che davanti a sé ha visto sfilare ipocrisie e mancati processi. Se tu puoi spendere centomila euro così. La romana, dopo un lungo percorso nel programma di Maria De Filippi, non è riuscita nell'intento di strappare il tenebroso ex tentatore dalle grinfie e dalla concorrenza della modella italo-americana Soleil Sorgè, attuale fidanzata del concorrente del GF Vip 2017.


Popolare

COLLEGARE