GF Vip 2: in arrivo bruttissime notizie per uno dei concorrenti

Soleil Sorgé vuole lasciare Luca Onestini per colpa di Giulia Latini? Dopo le frecciatine al veleno che Soleil Sorgè e Gianmarco Onestini si sono lanciati sui social, per Luca Onestini è arrivato il momento di scoprire cosa sta accadendo. Più alta la quota di Luca Onestini, ex tronista di "Uomini e Donne", a 15,00. Paola Caruso di certo non ci "sputa" sopra! Si sono sentiti. Questo mi ha fatto male, sì, abbastanza. Ilary Blasi mostra all'ex tronista un video che riguarda la sua fidanzata Soleil Sorge e le polemiche delle ultime settimane su un possibile tradimento. "Ho dei dubbi su quanto abbiamo costruito, c'è stata un mancanza di rispetto" ha fatto sapere Soleil, visibilmente commossa e provata, nel salotto di Canale 5. Soleil e Gianmarco hanno litigato, Soleil è uscita in machina per la fashion week milanese con Marco Cartasegna...

Infatti Luca aveva lamentato - parlando con Cristiano Malgioglio - che la ragazza non si fosse fatta viva affatto, da quando il fidanzato era entrato nella "Casa più spiata d'Italia". Luca vive grandi momenti di nostalgia al Gf Vip, condividendo con gli altri inquilini della casa ricordi e futuri progetti con la sua fidanzata. Tra poco più di 24 ore conosceremo la risposta ufficiale al dubbio.

Nel caso in cui la peggiore delle ipotesi dovesse verificarsi, i telespettatori si perderanno non solo l'eliminazione di uno fra Simona Izzo e Lorenzo Flaherty ma anche e soprattutto l'attesa entrata nella casa di un'ospite d'eccezione come Belen Rodriguez, che avrebbe dovuto fare visita ai due fratelli Jeremias e Cecilia. Io avrei chiarito con lui la storia di Marco, so che non gli avrebbe fatto piacere ma qui andiamo ben oltre.

Una puntata che ha lasciato l'amaro in bocca a tutti i fan della coppia composta da Luca Onestini e Soleil Sorgè quella del Grande Fratello Vip 2 andata in onda ieri.

Soleil non ha partecipato alla quinta puntata del GF Vip perché è in giro con alcuni amici.


Popolare

COLLEGARE